Descrizione
Porta Verricello Posteriore Removibile Defender
Porta Verricello Posteriore Removibile Defender
Il Porta Verricello Posteriore Removibile Defender Equipe 4×4 è un accessorio complementare e a volte indispensabile per chi pratica un fuoristrada impegnativo e/o agonistico.
Anche per un uso amatoriale, la presenza di un verricello posteriore può venire utile, purchè esso non diventi un elemento d’ingombro per l’uso quotidiano del veicolo.
Equipe 4×4 ha risolto questo problema rendendo il verricello asportabile così da avere all’occorrenza il vano posteriore accessibile e libero da ingombri o impedimenti vari.
L’ unico elemento che rimarrà fissato in modo permanente, sarà la piastra di fissaggio ancorata al telaio.
La solidità dell’ ancoraggio al telaio e ridurre al minimo gli ingombri, sono stati fra i principali obiettivi raggiunti in questo progetto.
Il Porta Verricello Posteriore Removibile Defender è composto da una piastra d’acciaio che viene posta sopra il pianale e con dei distanziali forniti assieme alla bulloneria viene fissata al telaio.
Su questa piastra viene fissato il modulo portaverricello e rulliera attraverso delle viti di facile accesso rendendo l’operazione di rimozione una manovra facile e veloce.
Il Porta Verricello Posteriore Removibile Defender è adatto a tutti i Defender 90/110 dal 1998 al 2015 e può ospitare buona parte dei verricelli in commercio.
Per una corretta installazione viene fornita una dima per effettuare i fori nelle specifiche posizioni.