Descrizione
Paraurti Modulare Black Cover Winch Slitta Dedicata Discovery 2
Paraurti Modulare Black Cover Winch Discovery 2, unico nel suo genere, il nuovo paraurti modulare Equipe 4×4 apre una nuova strada per la preparazione del vostro Discovery II.
La sua versatilità lo rende idoneo a soddisfare ogni esigenza: utilizzo per lavoro, raduni con amici, uscite di club, viaggi e gare.
Le preparazioni che si effettuano su di un fuoristrada tendono ad essere specifiche per un uso particolare e spesso ci si accontenta.
Ora, la scelta del paraurti sarà più facile e supportata dalle varianti disponibili.
Il paraurti modulare scatolato Equipe 4×4 migliora le caratteristiche di ingombro del precedente paraurti realizzato in profilo tubolare.
Può alloggiare buona parte dei verricelli in commercio inclusi anche quelli di grandi dimensioni come il nuovo Zeon della Warn.
Composizione
Paraurti Modulare Black Cover Winch è composto da una parte centrale per il fissaggio del verricello, una copertura in alluminio anticorodal, terminali e ganci orientabili.
In una posizione protetta si trovano le staffe di fissaggio per l’alloggiamento di due coppie di faretti supplementari (opzionali).
Sulla parte superiore dei terminali laterali trovano posto due utili piastre antiscivolo in alluminio anodizzato, utilizzabili come sicuri scalini.
Con un modulo dedicato sarà anche possibile installare il verricello verticale 8274 Warn.
La cover in alluminio è disponibile in due trattamenti e colorazioni differenti: verniciato a polvere goffrato nero o anodizzato silver.
Questa versione include la piastra paratiranteria in duralluminio anticorodal rinforzata da una barra anti urto.
Utilità
Con l’utilizzo di un apposito kit, è possibile trasformare il paraurti con winch in un normalissimo paraurti rinforzato (box) o con il supporto del winch 8274.
In dotazione vengono forniti due utilissimi e robusti ganci orientabili per il ricovero occasionale del veicolo.