Descrizione
Paradifferenziale Posteriore Wolf Defender 110
Paradifferenziale Posteriore Wolf Defender 110.
Oltre al classico design esclusivo che ha sempre contraddistinto i paradifferenziali Equipe 4×4, il nuovo paradifferenziale dedicato ai veicoli Defender 110 con assale posteriore WOLF si differenzia per essere l’unico che non ha la necessità di eseguire nessun tipo di foratura per essere installato e ancorato saldamente all’assale.
Il differenziale e la crociera dell’albero di trasmissione, sono elementi molto esposti e in caso di urto, potrebbero essere la causa di un arresto forzato del veicolo, è bene prevenire questo tipo di inconveniente e i paradifferenziali Equipe 4×4 ne garantiscono un’ottima ed efficace protezione.
La sua struttura è composta da una slitta che oltre a proteggere dagli urti ha anche la funzione di scivolo per superare ostacoli che potrebbero incastrarsi.
I punti sui quali viene ancorato, fori filettati e prigionieri, sono presenti sin dall’origine, per cui la sua installazione diventa facile e veloce.
La protezione della parte più esposta è una gabbia realizzata in acciaio da 8 mm di spessore mentre il rimanente della struttura, slitta anticollisione e protezione della crociera dell’albero di trasmissione sono realizzate con acciaio da 6 mm di spessore.
La maggior parte della struttura è provvista di aperture per il drenaggio di acqua e fango durante il lavaggio.