Descrizione
Mascherina High Frame Defender
Mascherina High Frame Defender
La Mascherina High Frame Defender è stata progettata per dare agli appassionati del Land Rover Defender la possibilità di personalizzarlo con un aspetto dal design off road più agressivo, e grazie alla sua composizione modulare, da la possibilità di adattarsi alle varie tipologie di vericelli, risolvendo così il problema dell’antiestetico e a volte mal riuscito, taglio delle mascherine originali.
La Mascherina High Frame Defender nel tipico stile Equipe 4×4 ha la calzata identica a quella di fabbrica ma con un profilo meno sporgente in modo da ottenere più spazio per le manovre da effettuare con il verricello.
La Mascherina High Frame Defender è la versione priva della griglia più piccola e della fascia di chiusura. La griglia grande è appositamente sagomata per poter ospitare i verricelli con i relais posti a ponte sopra il tamburo porta cavo.
La struttura principale e le cornici sono realizzate in acciaio e verniciate a polvere goffrata, mentre le griglie a nido d’ape sono in alluminio, anodizzata quella color silver, verniciata a polvere la nera.