Descrizione
Griglie Fari Cover Profilo Tagliato Defender – Coppia
Griglie Fari Cover Profilo Tagliato Defender – Coppia è stata creata per essere installata con la Cover per Cantonali profilo tagliato Defender 110.
Dal design semplice ed essenziale, queste griglie offrono una protezione sicura del faro freccia/retro e freccia/retronebbia. Progettate per collassare in caso di forte urto evitando che la griglia stessa sia la causa di danni maggiori, a volte è preferibile un faro rotto e una griglia piegata che con modesta spesa si sostituiscono, che un danno maggiore più costoso alla carrozzeria causato dalla troppa rigidità della sua protezione.
Per un efficace protezione si consiglia l’utilizzo del Kit completo, ma per poter installare le sole Griglie, è necessario almeno la Cover per Cantonali profilo tagliato Defender 110.