Descrizione
Cantonali Profilo Tagliato Defender 90
Cantonali Profilo Tagliato Defender 90
Cantonali Profilo Tagliato Defender 90, si distinguono dai soliti cantonali in tubolare per sue forme squadrate e dal suo profilo molto meno ingombrante.
La struttura scatolata li rende maggiormente robusti proteggendo a dovere lo spigolo e la fanaleria posteriore del Defender 90 con l’angolo tagliato.
Il profilo ridotto è adatto per ospitare pneumatici di grosse dimensioni, senza che questi vadano ad interferire con la carrozzeria.
A firma della qualità, ogni componente ha un’etichetta in inox incorporata nella struttura.
Per l’installazione occorre eseguire una rimozione parziale della carrozzeria in prossimità del parafango posteriore.
Cantonali profilo tagliato Defender 90 sono di facile installazione e vengono utilizzati per proteggere gli angoli posteriori del Defender da eventuali urti.
La Cover ricostruisce la parte tagliata dando una maggiore solidità alla lamiera.
La Griglia Fari è stata creata per essere installata con la Cover per Cantonali Profilo Tagliato Defender 90.
Dal design semplice ed essenziale, queste griglie offrono una sicura protezione del faro freccia/retro e freccia/retronebbia. Progettate per collassare in caso di forte urto evitando che la griglia stessa sia la causa di danni maggiori, a volte è preferibile un faro rotto e una griglia piegata che con modesta spesa si sostituiscono, che un danno maggiore più costoso alla carrozzeria causato dalla troppa rigidità della sua protezione.
Anche questo modello di Cantonali profilo tagliato Defender, come tutti i modelli Equipe 4×4 è compatibile con eventuali cancelletti Porta-Ruota.
Per un efficace protezione si consiglia l’utilizzo del Kit completo, ciò non toglie che può essere installata anche solamente la Cover e in un secondo tempo installare i suoi upgrade.
Tutti i nostri cantonali vengono realizzati lasciando lo spazio per l’installazione del cancelletto porta-ruota.