Smart Kit Protezioni Telaio Defender 90

 637,00  580,00

COD.:SK008
Acquista in kit e risparmi!!!
Smart Kit Protezioni Telaio Defender 90
dedicato ai veicoli Defender 90.

Descrizione

Smart Kit Protezioni Telaio Defender 90

PIASTRA ANTERIORE

Piastra anteriore di protezione tiranteria sterzo con rinforzo centrale, si raccorda perfettamente con paraurti originali e con i paraurti Equipe 4×4. Barra di rinforzo centrale. Logo inox Equipe 4×4 integrato Trattamento anticorrosivo con ossidazione anodica

PIASTRA POSTERIORE

Piastra Protezione Serbatoio Defender 90 Td5-Td4 è una lamiera in alluminio anticorodal per protezione del serbatoio del vostro Defender 90 anche nei percorsi più duri. Migliorata nell’estetica e nei fori di fissaggio che prevedono l’alloggiamento del predellino posteriore. Aumentato lo spessore da 6 a 8 mm in alluminio anticorodal rispetto alla vecchia versione, per una maggiore robustezza. Trattamento anticorrosione della superficie con ossidazione anodica per una maggiore resistenza alle intemperie durante le vostre escursioni.

COPPIA SLITTE PUNTONI:

Le Slitte Puntoni Posteriori Defender 90 proteggono gli attacchi al telaio dei puntoni posteriori del Defender da eventuali urti contro le varie asperità del terreno (rocce sporgenti, gradini naturali, radici ecc), inoltre ne agevolano il loro superamento facendoci scivolare sopra il veicolo ed evitando che si incastri. Le slitte sono in alluminio anticorodal anodizzato da 6mm. Sono leggere e decisamente resistenti, senza contare che vantano un design innovativo e sportivo by Equipe 4×4. Il kit comprende oltre alle 2 slitte, anche tutta la bulloneria e gli accessori per montarlo sul Defender 90. La semplicità di montaggio richiede l’utilizzo di comuni attrezzi d’officina.

Informazioni aggiuntive

Peso 21 kg
TORNA SU