Smart-Kit-Protezioni-Para-Urti-con-WINCH-Defender-110-nero

Smart Kit Protezioni Para-Urti con WINCH Defender 110

 1.811,00  1.630,00

Smart-Kit-Protezioni-Para-Urti-con-WINCH-Defender-110-silverparaurti-winch-cover-nero9paraurti-winch-cover-silver1paraurti-dettaglio4paraurti-dettaglio11paraurti-winch-cover-silver2paraurti-winch-cover-nero6sottoporta-110-scatolato-1sottoporta-110-scatolato-2sottoporta-110-scatolato-3Cantonali Defender 110Cantonali Defender 110Cantonali Defender 110Smart-Kit-Protezioni-Para-Urti-con-WINCH-Defender-110-nero

COD.: SK013
Acquista in kit e risparmi!!!

Smart Kit Protezioni Para-Urti con WINCH Defender 110.
Prodotti resistenti e comodi per proteggere il tuo veicolo!

La cover in alluminio del paraurti è disponibile in:
– Goffrato nero

– Anodizzato silver.

 

Svuota

Descrizione prodotto

Smart Kit Protezioni Para-Urti con WINCH Defender 110

Paraurti Land Rover Defender con winch:

Unico nel suo genere, il nuovo paraurti modulare Equipe 4×4 apre una nuova strada per la preparazione del vostro Defender. La sua versatilità lo rende idoneo a soddisfare ogni esigenza: utilizzo per lavoro, raduni con amici, uscite di club, viaggi più o meno impegnativi e gare di trial o estremo.

Sono proprio il Defender e la sua versatilità che hanno ispirato la progettazione di questo paraurti, un unico accessorio per molteplici usi. Tutte le preparazioni che si effettuano su di un fuoristrada tendono ad essere specifiche per un uso particolare e spesso ci si accontenta di ciò che è stato realizzato. Ora, la scelta del paraurti sarà più facile.

Il paraurti modulare Equipe 4×4 migliora le caratteristiche di ingombro del precedente paraurti realizzato in tubolare; data la sua costruzione in lamiere scatolate, risulta meno sporgente e nel contempo più capiente, potendo infatti alloggiare verricelli di grandi dimensioni come il nuovo Zeon della Warn.

E’ composto da una parte centrale universale predisposta per il fissaggio del verricello, una copertura in alluminio anticorodal, estensioni laterali e ganci orientabili. Al suo interno, in una posizione protetta si trovano le staffe di fissaggio per l’alloggiamento di due coppie di faretti supplementari (opzionali), mentre sulla parte superiore delle estensioni laterali  trovano posto due utili piastre antiscivolo in alluminio anodizzato, utilizzabili come sicuri scalini per accedere al portapacchi. Le estensioni laterali sono disponibili in diverse opzioni: Strong da 5 mm , Light da 3 mm, Extra Light in alluminio e una versione più corta in acciaio da 3 mm. A-bar con alloggiamento fari o sting bar per usi più estremi sono utili accessori disponibili per il completamento del paraurti.

Se la vostra necessità è avere  un paraurti robusto e funzionale ma non avete ancora intenzione di installare il verricello, la versione più adatta a voi è quella completamente chiusa da uno sportello, che copre un vano dove alloggiare una strop i grilli per il traino o qualsiasi tipo di accessorio utile da avere a portata di mano. Se in futuro vi renderete conto che il verricello è diventato un componente importante per la dotazione del vostro veicolo, sarà sufficente rimuovere lo sportello e le staffe di sostegno e sostituire il tutto con la struttura di fissaggio per la rulliera:  ecco che in pochi minuti e con modesto impegno economico il vostro paraurti si trasformerà in un portaverricello. Con un modulo dedicato sarà anche possibile installare  il verricello verticale 8274 Warn.

La cover in alluminio è disponibile in due trattamenti e colorazioni differenti con verniciatura a polvere:

– Goffrato nero
– Anodizzato silver

Coppia Protezione Sottoporta Defender 110:

Resistente e comodo sottoporta, in un unico componente tre importanti utilizzi:

Pedana: da utilizzare come comodo piano di camminamento per lavorare sul portapacchi per il riordino della tenda -che solitamente richiede un certo impegno specie su veicoli rialzati-, per fissare i bagagli senza necessariamente salire sul portapacchi, o semplicemente per agevolare l’ingresso in vettura.

Treeslide: la sua solida struttura è in grado di tenere a distanza eventuali ostacoli che potrebbero danneggiare la carrozzeria, come terrapieni, rocce o fusti d’albero. La sua caratteristica forma sfuggente e affusolata permette di “scivolare” sugli ostacoli che si potrebbero incontrare lungo i percorsi in fuoristrada, spesso molto stretti e poco agevoli.

Sottoporta: entrare in contatto con rocce, radici molto sporgenti o dossi molto accentuati di terra o roccia  è un evento molto comune in un percorso off-road. Un punto molto esposto e delicato si trova proprio sotto le portiere: un colpo ricevuto in questa zona potrebbe infatti provocare seri danni alla carrozzeria e alle portiere stesse, rischiando il blocco dell’apertura e il conseguente imprigionamento nel veicolo. Alcuni sottoporta, non sufficientemente robusti o mal progettati, a volte sono causa del blocco delle portiere, perché non collassano ma si piegano contro di esse, provocando così danni più gravi.

Facendo tesoro delle molteplici esperienze accumulate nel tempo, in special modo attraverso gare estreme dove ogni componente viene messo a dura prova, abbiamo progettato  questo sottoporta specifico per Defender, strutturandolo in modo tale da sostenere senza alcun cedimento almeno 150 kg, l’equivalente di due persone. Lateralmente la sua forma a cuneo consente di sopportare tranquillamente il peso del veicolo, scaricando le forze nei solidi attacchi al telaio, mentre in appoggio la parte inferiore che entra in contatto con l’ostacolo si potrà deformare, lasciando integra la parte superiore e mantenendo inalterata la sua forma, evitando così di entrare in collisione con la portiera.

Per agevolare il drenaggio del fango raccolto dal veicolo o dalle scarpe dopo aver camminato nel fango, nella parte superiore sono presenti ampi fori contornati con piastre in alluminio, appositamente studiate per incrementare l’aderenza e rendere la superficie meno scivolosa.

Ai lati sono presenti dei fori per permettere il sollevamento del veicolo con la binda.

Coppia Cantonali:

Un nuovo design per i cantonali del Defender 110, si distinguono dai soliti cantonali in tubolare per sue forme squadrate e dal suo profilo molto meno ingombrante, la struttura scatolata li rende maggiormente robusti proteggendo a dovere lo spigolo e la fanaleria posteriore del Defender 110. A firma della qualità, ogni componente ha un’etichetta in inox incorporata nella struttura. Per l’installazione non occorre eseguire nessuna modifica.

Informazioni aggiuntive

Peso 88 kg
TOP