Smart-Kit-Paradifferenziali-Defender-110-WOLF
Paradifferenziale Anteriore Defender 90 110 Discovery 1 RR ClassicParadifferenziale Anteriore Defender 90 110 Discovery 1 RR ClassicParadifferenziale Anteriore Defender 90 110 Discovery 1 RR ClassicParadifferenziale Anteriore Defender 90 110 Discovery 1 RR ClassicParadifferenziale Anteriore Defender 90 110 Discovery 1 RR ClassicParadifferenziale Anteriore Defender 90 110 Discovery 1 RR ClassicParadifferenziale Anteriore Defender 90 110 Discovery 1 RR Classic

Smart Kit Paradifferenziali Defender 110 WOLF

 279,00  260,00

COD.: SK002
Acquista in kit e risparmi!!!
Smart Kit Paradifferenziali Defender 110 WOLF, dedicato ai veicoli Defender 110 con assale posteriore WOLF.

Descrizione

Smart Kit Paradifferenziali Defender 110 WOLF

ANTERIORE:

Il paradifferenziale anteriore Equipe 4×4 per Land Rover Defender 90 e 110, Discovery I e Range Rover Classic è un utile e necessaria protezione degli organi meccanici posti nell’assale anteriore del Defender. Il differenziale, la barra di accoppiamento e la crociera dell’albero di trasmissione,  sono elementi molto esposti e in caso di urto, potrebbero essere la causa di un arresto forzato del veicolo. É bene prevenire questo tipo di inconveniente e i paradifferenziali Equipe 4×4 ne garantiscono un’ottima ed efficace protezione. La sua struttura è composta da una slitta che oltre a proteggere dagli urti ha anche la funzione di scivolo per superare ostacoli che potrebbero far incastrare il veicolo nelle asperità del terreno. Realizzato in lamiera d’ acciaio di 6 mm di spessore, è di facile e veloce installazione dato che viene ancorato tramite prigionieri e fori filettati presenti sin dall’origine. La maggior parte della struttura è provvista di aperture per il drenaggio di acqua e fango durante il lavaggio.

Il kit comprende tutto il necessario per il montaggio senza modifiche alla struttura del veicolo e una piastrina di adattamento ai differenziali per i veicoli creati prima del 1999.

Paradifferenziale Defender Discovery I RR Classic14 (Thumbnail)

 

POSTERIORE:

Oltre al classico design esclusivo che ha sempre contraddistinto i paradifferenziali Equipe 4×4, il nuovo paradifferenziale dedicato ai veicoli Defender 110 con assale posteriore WOLF si differenzia per essere l’unico che non ha la necessità di eseguire nessun tipo di foratura per essere installato e ancorato saldamente all’assale. Il differenziale e la crociera dell’albero di trasmissione,  sono elementi molto esposti e in caso di urto, potrebbero essere la causa di un arresto forzato del veicolo, è bene prevenire questo tipo di inconveniente e i paradifferenziali Equipe 4×4 ne garantiscono un’ottima ed efficace protezione.
La sua struttura è composta da una slitta che oltre a proteggere dagli urti ha anche la funzione di scivolo per superare ostacoli che potrebbero incastrarsi.
I punti sui quali viene ancorato, fori filettati e prigionieri, sono presenti sin dall’origine, per cui la sua installazione diventa facile e veloce. La protezione della parte più esposta è una gabbia realizzata in acciaio da 8 mm di spessore mentre il rimanente della struttura, slitta anticollisione e protezione della crociera dell’albero di trasmissione sono realizzate con acciaio da 6 mm di spessore. La maggior parte della struttura è provvista di aperture per il drenaggio di acqua e fango durante il lavaggio.

Informazioni aggiuntive

Peso 12 kg
TORNA SU