Mascherina Full Frame Defender

 492,00

MD0080F: Mascherina Full Frame Defender
La Mascherina Full Frame Defender è la versione completa, con le due griglie in alluminio, la superiore grande, la più piccola inferiore e più in basso la fascia di chiusura. É indicata per chi non ha il verricello, ma qualora ce ne fosse la necessità è possibile trasformarla nella versione Low Frame per verricelli a basso profilo, rimuovendo la griglia in alluminio piccola e la fascia di chiusura.

Svuota
COD: MD0080F Categorie: , ,

Descrizione

Mascherina Full Frame Defender

La Mascherina Full Frame Defender è stata progettata per dare agli appassionati del Land Rover Defender la possibilità di personalizzarlo con un frontale dal design off road più agressivo, e grazie alla sua composizione modulare, da la possibilità di adattarsi alle varie tipologie di vericelli, risolvendo così il problema dell’antiestetico e a volte mal riuscito taglio delle mascherine originali.
La Mascherina Full Frame nel tipico stile Equipe 4×4 ha la calzata identica a quella di fabbrica ma con un profilo meno sporgente in modo da ottenere più spazio per le manovre da effettuare con il verricello.
La Mascherina Full Frame Defender
è la versione completa, con le due griglie in alluminio, la superiore grande, la più piccola inferiore e più in basso la fascia di chiusura. É indicata per chi non ha il verricello, ma qualora ce ne fosse la necessità è possibile trasformarla nella versione Low Frame per verricelli a basso profilo, rimuovendo la griglia in alluminio piccola e la fascia di chiusura.
La struttura principale e le cornici sono realizzate in acciaio e verniciate a polvere goffrata, mentre le griglie a nido d’ape sono in alluminio, anodizzata quella color silver, verniciata a polvere la nera.

 

Informazioni aggiuntive

Materiali

,

Colore

,

Ti potrebbe interessare…

TORNA SU